mustang

Ford, due versioni speciali per la Mustang: Black Shadow e Blue Edition

L’evento Go Further di Ford è stata l’occasione per la presentazione di due edizioni speciali della Mustang: la Black Shadow Edition e la Blue Edition. la Fino ad ora sono stati in 23 mila nel nostro continente a scegliere le auto firmate Mustang e l’intenzione dell’azienda è quella di riuscire a raggiungere un pubblico ancora più ampio grazie al lancio di queste ultime due versioni. Si tratta di due vetture davvero esclusive sia dal punto di vista estetico che per quello che riguarda l’interno e gli accessori del quale l’abitacolo è fornito.

mustang2

FORD MUSTANG BLACK SHADOW EDITION – Nonostante il nome faccia pensare ad un’automobile di colore nero, la Black Shadow Edition è disponibile in varie colorazioni, la Platinum White, Triple Yellow, Race Red e Grabber Blue tutte contraddistinte da dei dettagli neri che regalano alla vettura un aspetto grintoso e ancora più sportivo a sua volta aumentato dalle sfumature che ci sono sul cofano anteriore. I cerchi in lega sono da 19 pollici. Il motore scelto dalla casa statunitense è il V8 5.0 aspirato da 421 cavalli di potenza, al quale è possibile abbinare un cambio o manuale o automatico da sei marce.

mustang3

FORD MUSTANG BLUE EDITION – Questa versione della Mustang ha una serie di caratteristiche in comune con la Black Shadow. Innanzitutto il motore V8 e l’accelerazione: i due modelli sono capaci di raggiungere i 100 km/h in 4,8 secondi, Presente all’interno delle due vetture un impianto audio da 12 casse che permette una perfetta riproduzione dei dati multimediali. Non manca un touchscreen da 8 pollici che permette al conducente di trovare un qualsiasi luogo, bar, parcheggio, distributore di benzina, premendo un tasto e pronunciando le parole ‘Ho bisogno di…’. Un aumento di scelte di colori e di novità dal punto di vista tecnologico che saranno sicuramente apprezzate dagli amanti dell’auto sportiva statunitense.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email