Ford Fiesta G-Tech, un nuovo kit per chi ama prestazioni elevate e non sa rinunciare al brivido della pista

Amate guidare la vostra Ford Fiesta ma la vorreste più aggressiva, così da far impallidire gli amici con al vostra sportiva dal look aggressivo? La soluzione ideale arriva da Performance Garage, azienda altoatesina e distributore ufficiale per il mercato italiano del marchio G-Tech, a sua volta preparatore e costruttore di autovetture tedesco. Un kit che prende il nome di Ford Fiesta G-Tech e che se all’esterno è identico ai predecessori mostra tutte le sue differenze sotto il cofano.

Un modello disponibile in tre diverse declinazioni, da 225 Cv, 260 e addirittura 330. Il primop è dotato di regolare omologazione TÜV, con catalizzatore sportivo 300 celle e un impianto di scarico di produzione G-Tech in acciaio inox con due uscite rotonde da 80 mm per garantire un suono aggressivo ma in linea con le normative europee. Nella versione da 260 Cv è montata anche una turbina lavorata che garantisce la stessa prontezza della turbina originale ma allo stesso tempo una potenza raggiungibile nettamente superiore.

Il kit da 330 Cv è infine nato per garantire prestazioni elevatissime in pista e su strada, forte di una turbina concepita in G-Tech per un’erogazione fluida, tubazioni di sovralimentazione rinforzate, candele speciali, frizione rinforzata, aspirazione specifica e una mappatura specifica. G-Tech monta inoltre una serie di cerchi Ultraleggera da 18”per un assetto in curva preciso e stabile.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email