xadv

Funzionalità, dinamica e struttura: è la X-ADV, l’ultimo gioiello di casa Honda

 

Un mix tra funzionalità, dinamica e struttura. Costo base 11.400 euro, è la nuova X-ADV. L’ultima arrivata in casa Honda. Un modello in grado di garantire le stesse prestazioni sia su strada che fuori (circa 8000 km di test condotti su sterrato) che rappresenta il fiore all’occhiello della casa giapponese. Unico neo il costo, che sembra leggermente superiore ai modelli attualmente sul mercato. Vero è, d’altronde, che la X-ADV presenta delle caratteristiche che in pochi possono vantare. L’evoluzione principale è dimostrato dal cambio, la rapportatura del qual quale risulta sensibilmente più corta per garantire uno spunto migliore e un’accelerazione repentina in grado di garantire brio e divertimento. (Continua dopo la foto)

xadvs

Motore bicilindrico in linea a 8V capace di sprigionare 55CV a 6250 giri e la coppia massima di 68 Nm a 4.750 giri . Telaio in tubi d’acciaio con una struttura a diamante che fascia il motore e collega il cannotto di sterzo al perno del forcellone, linea aereodinamica e bauletto sottosella ampio. (Continua dopo le foto)

xadvn

Per l’impianto frenante si costituisce nella zon anteriore due pinze ad attacco radiale (le stesse dell’Africa Twin) che agiscono su una coppia di dischi da 296 mm, controllati dall’ABS di serie. Consumi nella media, circa 27 km/l nel ciclo misto



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email