skoda20173

Gamma Skoda aggiornata con le nuove dotazioni sui Model Year 2017

Arrivano i nuovi Model Year 2017 Skoda e la casa ceca aggiorna la gamma proponendo nuove dotazioni per i quattro vetture Skoda Fabia, Skoda Yeti, Skoda Octavia e Skoda Superb. La Skoda Fabia è la più compatta delle quattro automobili e introduce di serie sui 1.4 TDI e sul 1.2 TSI da 90 cavalli il Cruise Control adattivo e, a partire dall’allestimento Ambition, ogni esemplare avrà di serie un ombrello integrato sotto al sedile del passeggero. Oltre a questo sarà ora disponibile come optional una videocamera di retromarcia.

skoda20172

Le novità maggiori si possono osservare sulla Skoda Octavia, uno dei modelli più importanti per la casa ceca. Su berlina e familiare debutta il nuovo motore 1.0 TSI da 115 cavalli mentre la Skoda Octavia Scout a trazione integrale è per la prima volta disponibile con un 1.6 TDI da 110 cavalli. Il nuovo entry level tre cilindri a benzina sarà proposto a 19.950 euro mentre per Skoda Octavia Scout 1.6 TDI 4×4 serviranno almeno 28.880 euro.

skoda20174

 

È possibile trovare Sulla Skoda Octavia G-Tec il cambio automatico doppia frizione DSG a sei rapporti, con tutte le versioni con più di 150 cavalli della segmento D che saranno ordinabili anche con sospensioni a controllo elettronico. Sono stati modificati anche gli allestimenti con la Skoda Octavia Style che ora offre cerchi in lega da 17 pollici, interni in pelle e Alcantara, fanali bixeno, luci posteriori a Led e impianto audio Bolero a otto diffusori con Bluetooth. Infine la Skoda Superb propone di serie su tutte le versioni un impianto di infotainment da 8 pollici. Con le sospensioni a controllo elettronico o con l’assetto sportivo è ora proposto un servosterzo progressivo mentre l’asse posteriore è gestito da sospensioni auto livellanti; per i più tecnologici è disponibile anche un sistema di ricarica wireless per smartphone. La Skoda Yeti ha ora un nuovo allestimento al vertice della gamma, il Design Edition con fanali bixeno adattivi e luci diurne a Led.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email