Giubbotti, pantaloni, jeans: Pando Moto lancia in Italia la sua linea elegante e sicura per gli amanti delle due ruote

È nato in Lituania nel 2011 dall’iniziativa di Marius Bieliauskas, che già produceva capi d’abbigliamento e che per una pura coincidenza, la vicinanza della sua sede con una della Harley-Davidson , aveva scoperto la passione per le due ruote. Nasce così Pando Moto, marchio d’abbigliamento che debutta ora sul mercato italiano con un primo punto vendita legato proprio al mondo Harley-Davidson: la concessionaria H-D Gate 32 di Milano. Ricchissima l’offerta al cliente, che comprende giubbotti, pantaloni e jeans per uomo e donna.

I jeans in particolare sono realizzati in denim elasticizzato o cordura, con taglio slim fit e rinforzi in kevlar nelle zone “critiche” in caso di caduta. Accanto ai pantaloni, i giubbotti delle linee M65 e Capo: la prima ispirata alle giacche militari americane , i secondi disponibili invece in tre modelli che spaziano dal trucker con bottoni al bomber con colletto e polsi in maglia fino alla camicia jeans con automatici.

Tutti i capi in vendita sono stati testati nei laboratori Ricotest di Verona e Satra (GB). Per promuover il proprio marchio Pando Moto sceglie in ogni paese alcuni “ambasciatori”, selezionandoli tra i blogger in vista. Qualora siate interessati all’idea è possibile sottoporre la propria candidatura come testimonial andando sul sito pandomoto.com.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email