Grande e potente, Infiniti QX80 Monograph è il suv perfetto per chi non può rinunciare al lusso al volante

Un suv imponente, dalla grandi dimensioni e dalla taglia extralarge. Si presenta così il nuovo Infiniti  QX80 Monograph, al momento soltanto un prototipo presentato al Salone dell’Auto di New York e che però potrebbe presentarsi a breve sul mercato con l’intento di conquistare chi ama il lusso e non vuole rinunciarvi quando è seduto al volante. Una concept car frutto delle intuizioni del Centro stile della casa madre giapponese e si propone come il futuro del settore, grazie anche al design futuristico.

Una presenza imponente, che garantisce al conducente ampi spazi e comfort che d’altronde sono da sempre il segno distintivo di Infiniti. Il prototipo rimanda ai tipici stilemi di design del marchio nipponico, come la griglia a “doppio arco” che in questo caso si mostra più alta e larga, e i classici montanti a C con taglio a mezzaluna completamente ridisegnati ad hoc per l’occasione.

Stando a quanto dichiarato ufficialmente, QX80 Monograph nasce con l’intento di realizzare un nuovo linguaggio stilistico che sia allo stesso tempo arte e praticità al servizio del cliente. I dettagli del modello non sono ancora stati resi noti ma non dovrebbe arrivare sul mercato europeo.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email