Honda porta a Londra due moto accattivanti e rivoluzionarie: Rebel e CB1100TR Concept

Due esemplari decisamente promettenti, per quanto provenienti da mondi completamente diversi, che Honda Motor Europe ha deciso di portare all’edizione 2017 del The Bike Shed per presentarli al mondo. Nel corso del prestigioso show britannico dedicato alle custom ecco allora debuttare ufficialmente la CB1100TR Concept, creata artigianalmente da un team di design del Centro R&D Honda di Roma, e la nuova Rebel personalizzata dal celebre “tatoo artist” Dan Gold.

CB1100TR Concept è una moto pensata principalmente per i circuiti di Flat Track, caratterizzata da uno spirito racing e da un design orientato alla strada, quindi perfettamente in linea con i gusti del pubblico europeo. La Rebel, invece, è una delle ultime novità che il marchio giapponese ha presentato sul mercato. Si tratta di una custom dal grande stile, pensata per chi è ama viaggiare su una due ruote di grande personalità ma facile da guidare. A caratterizzarla un look urban ultra-moderno con richiami al mondo delle BMX, degli skateboard e del motocross.

Pensata per i più giovani è invece la nuova Honda Rebel, pensata per i possessori di patente A2, monta un bicilindrico da 471 cc capace di erogare una potenza di 45,6 CV. È disponibile in due colorazioni (Graphite Black e Mat Armored Silver Metallic) al prezzo di 6.100 euro.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email