orologibiker

Il teschio stampato sull’orologio: la collezione Harry Williams per i biker

Nel mondo dei biker l’iconografia dei teschi è molto diffusa e ricca di sfumature: dai simboli ai tatuaggi, dagli adesivi agli accessori passando per le verniciature. Ci sono infinite varianti per chi ama questo tipo di simbologia e vuole adottare sulle due ruote. Adesso arriva un’altra proposta, in questo caso da mettersi al polso. Harry Williams Watch propone la Biker Collection che comprende otto orologi accomunati proprio da un teschio che fa capolino sui loro quadranti e impreziosito da due piccole pietre Swarovski di colore rosso rubino.

orologibiker2

La base è costituita dal classico orologio leggero e ultrapiatto realizzato dal brand Harry Williams. Ci sono anche due varianti: una con cinturino in acciaio maglia milanese (una trama fitta e confortevole al tatto) e una seconda variante con cinturino in pelle regolabile con chiusura a bullone. La Harry Williams Biker Collection è una realtà a sé stante, rispetto alla vasta collezione del produttore, ed è contraddistinta da espositori e confezioni realizzate appositamente per questa linea. Gli otto orologi possono essere acquistati in uno degli oltre 400 punti vendita sparsi in tutta Italia, ma anche on line sul sito ufficiale www.harrywilliams.it.

orologibiker3

I modelli con cinturino in acciaio costano 169 euro, mentre quelli con cinturino in pelle sono in vendita a 159 euro (tranne quello con cinturino grigio e quadrante in tinta che costa 149 euro). Gli orologi Harry Williams si sono contraddistinti per la loro anima rivoluzionaria che si contrapponeva all’atmosfera austera e conservatrice degli anni’60. L’orologio non doveva essere inteso come come abitudine, ma l’orologio come vezzo, divertimento, gioco di polso.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email