interphone

Interphone, tutti i nuovi accessori 2016 da utilizzare in moto

Interphone ha progettato tre accessori molto utili per i motociclisti. Tre tipologie di oggetti per venire incontro alle esigenze della clientela: l’azienda è da sempre molto attenta ai bisogni dei suoi utenti. Attraverso ricerche di mercato, riesce a rispondere alle diverse esigenze del popolo delle due ruote: dal target dei più giovani e connessi, a quello dei business man più esigenti. Interphone è la divisione di Cellularline, leader nel mercato italiano, che studia e realizza una specifica gamma di accessori per la comunicazione e connessione in movimento: le novità del 2016 sono Interphone Tour, Interphone Sport e Interphone Urban.

Interphone Tour è l’accessorio perfetto per chi affronta lunghi viaggi. Sicurezza al massimo e prestazioni al top, Interphone Tour si connette in Bluetooth® con il tuo smartphone e consente di ricevere ed effettuare chiamate, ascoltare musica e seguire le indicazioni del navigatore sul percorso. Molto semplice da installare con Interphone Tour è possibile comunicare con un massimo di quattro motociclisti, entro una distanza limite di 1,5 Km. La batteria, con autonomia record di oltre 20 ore, è in grado di ricaricarsi molto velocemente grazie alla tecnologia Fast Charge.

interphone2

Interphone Sport è, invece, l’ideale per chi ama condividere le emozioni della strada. È dedicato ad un pubblico giovane, permette di chiamare, ascoltare la musica in qualità hi-fi, ricevere le indicazioni del navigatore grazie alla connessione Bluetooth col proprio smartphone, condividere la musica con il passeggero e ascoltare le stazioni radio preferite. L’attivazione avviene tramite comandi vocali e le funzioni avanzate gli consentono di connettersi con qualsiasi interfono Bluetooth sul mercato.

interphone3

Interphone Urban è, infine, l’accessorio da città: il prodotto ideale per chi è in continuo movimento tra le affollate strade di città. Interphone Urban consente di ricevere chiamate nel tragitto casa-lavoro, di ascoltare la propria musica preferita, anche su radio FM, e di seguire le indicazioni del navigatore GPS, tutto in connessione Bluetooth.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email