warmme3

Inverno in moto, ma col look adeguato: guanti e gilet riscaldanti della linea Capit Warmme

Capit è un’azienda italiana sempre molto attenta a cogliere le nuove tendenze del mondo dei motori. E questa volta propone la linea Warmme composta da un gilet e da guanti riscaldanti, che svolgono la loro funzione protettiva dal freddo nelle mille sfaccettature della vita quotidiana. L’azienda è molto attiva nella ricerca di materiali e tecnologie, offre una prova della sua bravura in questi accessori, che presentano una serie di novità tecniche e stilistiche peculiari.

warmme

Gilet riscaldante Warmme – Caratterizzato da un taglio sciancrato e da un tessuto laminare Soft-Shell sottile e leggero, in grado di trattenere il calore, questo articolo di abbigliamento waterproof e wind-stop è perfetto per essere indossato sia come capospalla che sotto una giacca elegante o un giubbotto non pesante. Gli interni del gilet sono oggi ancora più coibentanti, grazie alla nuova esclusiva membrana tech20 by Capit. Il gilet Warmme risponde alle esigenze di regolazione termica attraverso piastre riscaldanti e ultrapiatte, distribuite in specifiche aree del busto, che permettono di raggiungere la temperatura ottimale in ogni ambiente. La selezione della temperatura (low-comfort-high) avviene tramite il pulsante easy-touch che lampeggia armonicamente, con un risparmio energetico della batteria. Il prezzo al pubblico di questo modello, dotato di una sobria eleganza, è di 163 euro più Iva.

warmme2

Guanti riscaldanti Warmme – Sono realizzati con materiali d’avanguardia che offrono leggerezza, robustezza, resistenza all’acqua e al vento, ma che permettono allo stesso tempo la naturale traspirazione della pelle. Il circuito riscaldante segue il profilo della mano, irradiando il calore in ogni parte, persino sulle dita. La nuova ed esclusiva membrana interna tech20 by Capit garantisce una maggior coibentazione. Il nuovo pulsante easy-touch per la regolazione su tre livelli della temperatura, con luce pulsante armonicamente per un risparmio energetico, è posizionato sul dorso del guanto. Risulta di facile controllo anche mentre si guida. La parte terminale del guanto, su pollice e indice, presenta un tessuto che consente la digitazione sugli schermi touchscreen, confermando la massima funzionalità dell’accessorio. Il prezzo al pubblico è di 154 euro più Iva.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email