Jeep Compass Opening Edition: un nuovo suv si presenta in grande stile al Fuorisalone di Milano

L’esordio era avvenuto al Salone di Ginevra. Il secondo atto è invece andato in scena , nel corso della Design Week, dove la nuova Jeep Compass ha fatto passerella tra luci colorate e musica animando la kermesse milanese. Al nuovo modello è stato dedicato uno spazio esclusivo nel cuore della manifestazione in scena nel capoluogo piemontese, in via Tortona 15, dove gli appassionati potranno vederla e toccarla con mano.

Occasione non da poco considerando che per poter acquistare il suv bisognerà invece aspettare fino alla prossima estate. Jeep Compass Opening Edition si presenta come una variante già ordinabile che però offre una dotazione completa, motore turbodiesel da 140 CV e trazione integrale, per mettersi subito a disposizione di chi ama guidare una jeep.

Jeep Compass monta così il 2.0 Multijet 140 cv, trazione integrale, cambio automatico a 9 marce e una dotazione di serie completa che comprende tra gli altri Beats Audio System, bluetooth con streaming audio, cerchi in lega da 18”, sedili in pelle, clima bizona, infotainment touch da 8,4 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Il prezzo della Jeep Compass Opening Edition (37.50 euro) comprende anche il colore metallizzato della carrozzeria.

 



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email