Jeep completa la sua offerta nel settore suv con Compass, da luglio anche in Italia

Arriverà in Italia a luglio il nuovo suv Compass, pensato per completare l’offerta Jeep collocandosi al di sopra di Renegade e sotto alla Cherokee. Una vettura che nasce per fornire agli appassionati una proposta unica nel suo genere, capace di combinare le leggendarie capacità off-road di Jeep a un design distintivo e a una vasta gamma di tecnologie che assicurano sicurezza e confort.

Compass si distingue anche per l’elevato controvalore rispetto alle dotazioni di serie e per un listino che parte, in Italia, da 25.000 euro e che è collegabile ad una gamma completa di offerte finanziarie. Esternamente il nuovo suv si riconosce per lo stile personale e moderno, con elementi tradizionali come la griglia a sette feritoie e i passaruota trapezoidali.

Nel caso di Compass il look della leggendaria mascherina Jeep è stato però rinnovato completando ciascuna delle sette feritoie cromate in una cornice Gloss Black, colore che si ritrova anche nelle cornici dei fari a Led. Ulteriore tocco è la modanatura superiore dei cristalli laterali. Il quadro strumenti è curato nei minimi dettagli ed è dotato di display a Led da 3,5 o 7 pollici.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email