ktmoffroad

KTM, arrivano gli Offroad Days per provare l’intera gamma Enduro EXC e SX 2017

KTM offre la possibilità di testare i prodotti 2017. L’arrivo in showroom delle nuove moto coincide con gli Offroad Days, l’occasione per valutare “a caldo” l’evoluzione delle moto austriache, che quest’anno per la gamma EXC sono tutte nuove. Sarà possibile provare le SX MY17 e la nuova gamma Enduro EXC 2017 in occasione di test appositamente organizzati dai concessionari ufficiali KTM. Sia la gamma Enduro che quella SX hanno ricevuto una serie di aggiornamenti interessanti da scoprire. I modelli Enduro, rispetto all’anno scorso, sono stati rinnovati a partire dalla ciclistica, ai motori e alle sovrastrutture, fino alla forcella WP Xplor, per offrire una guida di livello tecnico, secondo la filosofia “Ready to Race”.

ktmoffroad2

L’opera di restyling dei modelli EXC ha riguardato il 90% delle componenti: fino a cinque kg in meno sulla bilancia, aumento delle prestazioni e migliore centralizzazione delle masse grazie alla profonda rivisitazione dei propulsori e della ciclistica. La gamma è composta da due modelli a 2 tempi (250 EXC e 300 EXC) e da quattro modelli a 4 tempi (250 EXC-F, 350 EXC-F, 450 EXC-F e 500 EXC-F), più un 125 utilizzabile solo su pista (125 XC-W).

ktmoffroad3

Le novità riguardano anche la gamma SX 2017 che si conferma ancora leader nel segmento Cross. I nuovi modelli sono ancora più efficaci e performanti, oltre ad essere esteticamente belli e rifiniti in ogni minimo dettaglio. Attenzione merita la nuova 250 SX 2 tempi che presenta un motore tutto nuovo e prestazioni al top. Gli Offroad Days saranno anche un’occasione per incontrare “sul campo” i concessionari ufficiali KTM, condividere con loro le prime impressioni di guida e perché no, decidere se portasi a casa un nuovo Made in Mattighofen. Per scoprire date e luoghi dei test, basta contattare il concessionario KTM più vicino o scaricare il calendario degli Offroad Days da www.ktminfoservice.it.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email