La 500 si fa “hot”: arriva l’ultima provocazione di Lapo Elkann, Kar_masutra, destinata a stupire e far discutere

Sulla creatività di Lapo Elkann nessuno aveva mai coltivato troppi dubbi. L’ultimo, inedito e decisamente provocatorio progetto nato dalla mente del direttore creativo di Garage Italia e sviluppato insieme al team designer da lui stesso diretto è diventato virale dopo la pubblicazione sul profilo Instagram di Garage Italia Customs. Una vettura che, già dal nome, non poteva certo passare inosservata.

Fiat 500 si fa infatti più hot che mai con la sua ultima declinazione,  Kar_masutra, un evidente gioco di parole tra macchina (“car” in inglese) e “kamasutra”, l’antico testo orientale sul comportamento sessuale. Dopo aver pubblicato una personale reinterpretazione della Guerra Fredda, con due 500 che tengono in equilibrio un Mondo di cristallo, ecco allora la nuova scommessa di Lapo.

A renderla unica una carrozzeria arricchita da rappresentazioni artistiche del Kamasutra indiano e giapponese, censurate con rettangoli neri che scompaiono all’aumentare della temperatura grazie a una speciale verniciatura sensibile al calore.

 



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email