granddd

Ecco la Opel Grandland X, il crossover alternativo alla station wagon

 

Nuovo arrivo in casa Opel. Ecco la Grandland X. 4,48 metri di stile e eleganza. Sarà presentata ufficialmente il prossimo settembre al salone di Francoforte. Punto di riferimento per gli amanti dei motoroi Una macchina sempre più smart ideata per tenere il passo con i colossi del settore Sulla propulsione e le specifiche tecniche ancora non esistono notizie solide. Di sicuro la Grandland sarà dotata di cruise control  con rilevamento pedoni e frenata automatica di emergenza, assistente al parcheggio avanzato e telecamera con visione a 360° sono solo alcuni esempi. (Continua dopo la foto)

grandx

Sedili ergonomici e interni che si caratterizzano per la plancia a sviluppo orizzontale, vista anche sulle nuove Astra e Insignia, con sistema sistema d’infotainment “IntelliLink” al centro della console (c’è anche la ricarica wireless per smartphone). (Continua dopo la foto)

grandd

Da sottolineare il nuovo concept riservato al bagagliaio con un spazio molto superiore ideale per lunghi viaggi. Con un volume di media calcolato intorno ai 1000 litri, la rende un’alternativa solida alla station wagon.

 

 



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email