Skoda

La Skoda Fabia diventa “glamour” con la nuova Twin Color

Il nuovo allestimento della Skoda Fabia è denominato Twin Color. Questo modello sembra qualcosa in più di una semplice serie speciale. Infatti si nasconde una nuova strategia da parte dell’azienda: conservare la proverbiale convenienza ma miscelarla con una carica “glamour” mai vista prima. Dal punto di vista estetico la vettura si riconosce per l’abbinamento di specchietti laterali, cerchi in lega da 16” e tetto colorati a contrasto in argento o nero. Di serie sono previsti anche i vetri posteriori oscurati, i fari fendinebbia e le luci diurne con tecnologia LED. La Twin Color offre una dotazione di serie abbastanza ricca: con un’ampia varietà di equipaggiamenti, il tutto al prezzo vantaggioso di 10.900 euro (per la versione 1.0 MPI da 60 CV, guidabile anche dai neopatentati).

All’interno dell’abitacolo tra gli accessori in dotazione troviamo: connessione Bluetooth, presa USB e lettore SD, impianto audio ŠKODA Surround e sistema di infotainment SmartLink (compatibile con AppleCarPlay e Android Auto) con funzione MirroLink per interfacciare lo smartphone con lo schermo touch da 6,5 pollici.
Nella dotazione di serie è previsto il volante in pelle con comandi per radio e telefono, insieme al Maxidot, il display multifunzione che riporta sul cruscotto le principali informazioni su guida e entertainment. In quanto a sicurezza Fabia Twin Color offre di serie 6 airbag, Controllo Elettronico della Stabilizzazione, Sistema Anti Collisione Multipla, Front Assist, Sistema automatico di Asciugatura Freni e Monitoraggio della pressione dei pneumatici. Per quanto riguarda i motori si spazia su tutta la gamma della Fabia potendo scegliere tra i motori a benzina o diesel con potenze da 60 CV a 90 CV e cambi manuali o doppia frizione DSG.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email