deejay2

Lo scooter in inverno è più cool con gli Scud-à-porter DeeJay by Tucano Urbano

La soluzione per il massimo comfort in inverno sullo scooter è lo scud-à-porter DEEJAY, prodotto da Tucano Urbano: si tratta di accessori compatibili con tutti i modelli di scooter a pedana piatta e dotati di montaggio semplificato a due punti d’ancoraggio. L’esterno è realizzato in nylon pesante a tenuta stagna con cuciture nastrate per proteggere i centauri dalle condizioni atmosferiche più avverse, mentre la membrana interna 100% impermeabile e l’imbottitura termica in ecopelliccia removibile assicurano massima difesa contro le basse temperature. Infine, il pratico anello antifurto permette di lasciare la moto parcheggiata in totale sicurezza. Gli scud-à-porter DEEJAY sono infatti disponibili in tre differenti versioni tra cui scegliere quella che più si avvicina al proprio stile.

deejay

 

Lo scud-à-porter double face blu-bianco Norway è nero da un lato, per adattarsi a tutte le occasioni e a tutti i tipi di look, ma basta girarlo per essere originali e distinguersi da tutti gli altri bikers. La stampa grafica bianca su fondo blu richiama l’atmosfera natalizia ed è perfetta per l’inverno. Sul DEEJAY store è disponibile il coprigambe double face bianco-nero, nero da un lato e con motivo Pied de coq dall’altro. Questo scud-à-porter è arricchito dal profilo rifrangente sul lato di colore nero e dotato di coprisella integrato nella pettorina.
Per i business man che non vogliono rinunciare a essere sempre eleganti arriva lo scud-à-porter double face gessato blu, nero da un lato e con l’inconfondibile motivo a sottili righe bianche su fondo blu dall’altro. E per chi non vuole rinunciare al comfort c’è il Linuscud, il coprigambe universale perfetto sia in sella sia da portare comodamente con sé. Il taglio ergonomico e gli spacchi laterali garantiscono piena libertà di movimento e la confezione a zainetto con inserto in rete integrata nella pettorina, riduce al minimo l’ingombro. L’esterno in tessuto a tenuta stagna con cuciture nastrate, la membrana interna 100% impermeabile e l’imbottitura termica in ecopelliccia sulle gambe assicurano protezione massima dalle basse temperature autunnali.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email