Look aggressivo e soluzioni all’avanguardia: questi gli assi nella manica di Caberg Droid, casco totalmente made in Italy

Un casco totalmente made in Italy, forte di un look aggressivo e di soluzioni inedite. Nasce così Caberg Droid, accessorio che punta a regalare un confort unico a chi lo indossa grazie a una mentoniera dalle prese d’aria regolabili individualmente così da evitare l’appannamento della visiera. Una terza presa frontale garantisce areazione interna insieme ai canali presenti all’interno della calotta.

Il nuovo Droid è dotato della doppia omologazione P/J che permette di guidare in sicurezza anche con la mentoniera alzata grazie al selettore posizionato sulla sinistra del casco. Il casco è anche fornito del sistema DoubleVisorTech, con visiera parasole integrata che permette di guidare sempre con la giusta luce e quindi in massima sicurezza. La visiera parasole è resistente al graffio, mentre quella esterna limita anche l’appannamento.

Droid è predisposto per poter essere equipaggiato con il sistema di comunicazione JUST SPEAK S di Caberg, che permette di comunicare non solo con il proprio telefono cellulare e con il proprio passeggero, ma anche di collegarsi a un GPS e ascoltare musica. Tre le versioni monocolore: bianco metallizzato, nero opaco e antracite opaco, con prezzo al pubblico consigliato di 249,99 euro. Disponibili anche la versione HI VIZION, con calotta giallo fluo e mentoniera nera opaca, a 269,99 euro e la grafica Blaze in tre combinazioni cromatiche, tutte opache al prezzo di 279,99 euro.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email