Look da suv e dimensioni maggiori per Opel Insignia Country Tourer, pronta a sbarcare al Salone di Francoforte

Dopo i lanci già avvenuti di Insignia Grand Sport e della variante Sports Tourer, Opel alza ora il sipario anche su Insignia Country Tourer, un modello dal look che richiama il mondo dei suv e che vanta trazione integrale con torque vectoring e una maggiore altezza. Gli appassionati potranno ordinare il modello a partire dal prossimo giugno: Insignia Country Tourer sarà poi presentata in anteprima al Salone dell’Automobile di Francoforte in programma dal 14 al 24 settembre.

Rispetto a Grand Sport e Sports Tourer, Country Tourer aumenta lo spazio a disposizione del conducente  spaziosa e si presenta più leggera, caratterizzata da rivestimenti protettivi neri intorno alla carozzeria e piastre sottoscocca anteriori e posteriori in stile fuoristrada. Ampia la gamma di motori a disposizione, che comprende il nuovo diesel 2.0 da 170 cv Anche l’ultima arrivata sarà poi disponibile con il cambio automatico a otto rapporti e una rivoluzionaria trazione integrale.

Insignia Country Tourer vanta due frizioni a dischi multipli a controllo elettronico per trasferire la potenza a ogni singola ruotae un telaio FlexRide migliorato per garantire una guida comoda e impeccabile. Fiore all’occhiello il nuovo software Drive Mode Control che analizza continuamente le informazioni trasmesse dai sensori e dalle impostazioni e riconosce lo stile di guida individuale adattandosi di conseguenza.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email