Una lussuosa camera d’albergo e la nuova, fiammante Megane Grand Coupé. L’inedito progetto lanciato da Renault a Milano

Quale occasione migliore per onorare degnamente la settimana del Salone del Mobile di Milano, appuntamento internazionale diventato punto di riferimento negli anni per gli appassionati di arredo e design, che presentare un innovativo progetto? Deve averlo pensato Renault  che, poche settimane dopo il lancio della Megane Grand Coupé, ha deciso di alzare il sipario su Suite Megane Grand Coupé in collaborazione con nhow Milano.

Nello specifico, la casa automobilistica francese ha messo a disposizione degli appassionati una camera d’hotel della grandezza di circa 60 metri quadrati con un servizio in camera 24 ore al giorno e connessione WI-FI disponibile. La particolarità? Per entrare si deve passare dalle porte posteriori della Megane, ammirando interni in pelle e tetto in vetro. La stanza può essere prenotata in rete sul sito ufficiale dedicato alla Megane.

La vettura esposta è dotata di cerchi in lega diamantati da 18”, fari full led pure vision, sistema multisense R link 2 con touchscreen da 8,7′. Per raggiungere nhow Milano o per visitare il Salone del Mobile, Renault ha messo a disposizione una flotta di 30 auto disponibili gratuitamente per i visitatori. È possibile riservare l’auto tramite una Web App sul sito dedicato dove le auto disponibili vengono mostrate in tempo reale, oppure fermando le auto della flotta direttamente in strada.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email