Lussuosa e tecnologica, Lamborghini Huracán Spyder è la Car of The Year 2017

L’azienda italiana produttrice di automobili di lusso, interamente posseduta dal gruppo tedesco Volkswagen, ha infatti visto una delle sue ultime creature, Huracán Spyder, premiata al concorso Car of The Year, uno dei più attesi dagli appassionati di quattro ruote.

A conferirle il prestigioso riconoscimento è stata la redazione di Robb Report, portavoce mondiale del lusso. Presentata al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte 2015, la versione aperta della Huracán Coupé è stata scelta tra 13 modelli in gara. 150 i giudici che hanno partecipato all’evento che si è tenuto nella Napa Valley, California, dal 28 Ottobre al 9 Novembre 2016.

Huracán Spyder è sinonimo di tecnologie innovative, qualità elevatissima e performance mozzafiato. Comfort esclusivo e design dalle linee dinamiche ed essenziali la confermano tra i modelli iconici del marchio Lamborghini. La capote leggera con sistema elettroidraulico conferisce alla nuova supersportiva un look inconfondibile, sia con il tetto chiuso che aperto, e offre il massimo comfort a conducente e passeggero senza pregiudicare maneggevolezza e prestazioni.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email