Maserati allarga l’offerta del suv Levante con il nuovo modello S, dalle velocità record per gli amanti del brivido

L’anno scorso era stata lanciata la versione diesel da 275 CV. Ora Maserati allarga l’offerta del suv Levante pensando al mercato della Gran Bretagna con un modello S equipaggiato con Twin-Turbo benzina V6 3.0 da 430 Cv costruito in Ferrari. Si tratta del primo suv nella storia della casa bolognese in grado di raggiungere una velocità di punta di 264 km/h e di realizzare un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 5,2 secondi.

Il nuovo Maserati Levante monta di serie il sistema di trazione integrale Q4, con sospensioni pneumatiche attive e cinque diversi livelli di assetto. Un modello che va a completare così una gamma che già offre l’ammiraglia Quattroporte, la berlina Ghibli e le sportive GranTurismo e GranCabrio. Una versione a benzina del suv di lusso che unirà le prestazioni tipiche di ogni Maserati a una straordinaria capacità off road.

Levante S, che sarà disponibile da settembre, sarà lanciata a partire da 70.755 sterline e per garantire il massimo grado di personalizzazione sarà offerta un’ampia gamma di dotazioni opzionali, tra cui gli esclusivi allestimenti interni in seta Mulberry Zegna, inclusi nel Luxury Pack.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email