A metà tra scooter e moto, Honda X-ADV si prepara a rivoluzionare il mondo delle due ruote

A metà tra la moto e lo scooter Honda lancia sul mercato X-ADV, pensata per ritagliarsi uno spazio tutto proprio tra i concorrenti e capace di assecondare ogni esigenza prestandosi, a seconda delle preferenze, a perfetto accompagnatore per recarsi al lavoro la mattina, capace di destreggiarsi con facilità nel traffico, così come per affrontare lunghi viaggi. Una due ruote, insomma, che offre la possibilità di muoversi su qualsiasi terreno con o senza bagagli al seguito e che è destinata a far parlare sa lungo di sé grazie al perfetto mix che è riuscita a ricreare.

Il parabrezza dell’X-ADV può essere regolato su cinque posizioni, mentre il largo manubrio offre una grande padronanza. Forcella a lunga escursione a steli rovesciati e paramotore in alluminio sono le soluzioni scelte dai tecnici per questo coraggioso modelli, con i pneumatici montati su cerchi a raggi tangenziali per contribuire alla stabilità nella trazione. Il motore, il bicilindrico parallelo di 745 cc, capace di sviluppare 55 cavalli, è una coppia di 68 Nm a 6.250 giri.

Non poteva poi mancare, su una moto così pretenziosa, la comoda Smart-Key, sistema praticissimo che permette di tenere in tasca una chiave che funziona quando ci si avvicina alla moto entro il raggio di due metri. Il prezzo della Honda X-ADV è di 11.490 euro.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email