Mopar protagonista al Salone di Barcellona con personalizzazioni per ogni modello della gamma

Mopar presenta grandi novità al Salone di Barcellona, offrendo personalizzazioni sui modelli del gruppo FCA a partire dall’Alfa Romeo Giulia che sarà impreziosita da alcuni accessori in carbonio e arrivando fino alla Fiat 500X, per la quale sono stati previsti elementi estetici di colore bianco uniti ai cerchi diamantati da 18”.

Accessori specifici per Fullback, come la copertura sportiva Full Box o il dispositivo di protezione del cassone, rendono ancora più funzionale il pick-up di Fiat Professional. Fiat 124 Spider America sarà invece caratterizzata da esclusivi prodotti Mopar quali i cerchi in lega vintage da 17” e il portabagagli. Saranno presenti anche cerchi in lega per i modelli Fiat, Alfa Romeo e Jeep.

Sarà inoltre visibile  per la prima volta il Mopar® One Pack, una personalizzazione per Jeep Wrangler che va alla ricerca di performance fuoristrada più estreme senza rinunciare all’estetica e alle caratteristiche di sicurezza e omologazione garantite da FCA. Il nuovo pack di accessori firmato Mopar include: lift kit da 2”, barra stabilizzatrice e cerchi in lega neri da 17” x 8,5” Performance Gladiator con pneumatici maggiorati da 32″. Completano il Pack paraspruzzi anteriori e posteriori, tappo carburante nero e parafanghini addizionali anteriori e posteriori.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email