caschihjc

Moto e cinema, un binomio perfetto: i caschi HJC Helmets dedicati a Star Wars

La collezione 2017 dei caschi firmati da HJC Helmets si arricchisce con le livree Star Wars. La saga diretta da George Lucas, che fino a oggi ha conquistato 8 Oscar, diventa fonte di ispirazione per l’azienda che da 42 anni produce caschi per motociclisti. La partnership si base sul grande potere attrattivo del cinema con Star Wars e la competenza dei tecnici di HJC Helmets. La nuova collezione punta a soddisfare i bisogni degli amanti delle due ruote che guardano con ammirazione all’opera statunitense della settima arte, per vivere in modo “spaziale” le emozioni di un viaggio su strada. Tre grafiche dei modelli di questa raccolta saranno disponibili nei punti vendita entro i primi mesi del prossimo anno. Il casco premium RPHA 11, nella specifica interpretazione, renderà omaggio a Kylo Ren, nome con cui è conosciuto Jedi Oscuro Ben Solo, personaggio molto noto nell’universo cinematografico di Guerre Stellari.

caschihjc2

Stessa base per la grafica dedicata a un altro personaggio malvagio, Boba Fett, clone del grande cacciatore di taglie Jango Fett. Per rendere un tributo a Death Trooper di “Rogue One: A Star Wars Story”, episodio di prossima uscita, atteso nelle sale italiane il 14 dicembre, è stato scelto invece il casco integrale FG-17 in fibra di vetro, le cui alchimie estetiche saranno svelata a breve. Altre vesti grafiche sulla mitica saga cinematografica dovrebbero prendere forma dopo questa prima uscita.

caschihjc3

Non è la prima volta che HJC Helmets produce caschi che si rifanno agli eroi dei film. Qualche mese fa l’azienda ha tentato di unire il mondo delle moto e quello dei supereroi Marvel. La base di partenza rimane quella dei modelli Hjc (sempre conosciuti per gli elevati standard di sicurezza, confort, qualità e stile) rivestita però dalle grafiche ufficiali firmate Marvel: Capitan America, The Punisher e Iron Man.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email