guzzi

Moto Guzzi, torna l’Open House: tre giorni di festa tra test ride e intrattenimento

I tanti appassionati di Moto Guzzi stanno già lustrando le loro due ruote: il prossimo fine settimana cʼè il Moto Guzzi Open House 2016, il tradizionale evento di fine estate che apre le porte dello stabilimento, della Galleria del Vento e del Museo di Mandello del Lario. Ogni anno però lʼevento cresce e quest’anno si arricchisce della festa per i 95 anni di Moto Guzzi. Il programma si articola su tre giorni. Venerdì 9 settembre il Museo apre alle 15 per le prime visite e gli ingressi sono ammessi fino alle 17.30. Sabato 9 e domenica 10 il museo è aperto dalle 9.30 alle 18, ma sono aperte alla visita gratuita anche le linee di assemblaggio delle motociclette e dei motori, il negozio e la storica galleria del vento.

guzzi2

In queste giornate sarà possibile effettuare i test ride gratuiti e ci saranno diverse occasioni di intrattenimento. I “guzzisti” avranno un trattamento speciale (parcheggio riservato, guardaroba, welcome gift con 20% di sconto sulla collezione 2016), ma non disperino chi nel mondo della Casa dellʼaquila ancora non cʼentrato e ambisce a farlo. Tutti, ma proprio tutti, potranno mettersi in coda per prenotare un test ride della gamma Moto Guzzi.

guzzi3

Anche questʼanno il Moto Guzzi Open House darà ai “guzzisti” lʼopportunità di usufruire di un check- up gratuito della loro moto. Lʼintervento va prenotato al numero verde 800 122 337 o via mail allʼindirizzo [email protected] e sarà effettuato direttamente da tecnici Moto Guzzi all’interno dello stabilimento.L’iniziativa è dedicata ai possessori dei modelli Bellagio, Griso, Stelvio, Norge, Breva, V7, Nevada, V9, 1200 sport, California, California 1400, Audace e Eldorado. Il check-up durerà 30 minuti e comprende 9 controlli: verifica luci, olio motore, dischi freno, pasticche, olio freni, usura pneumatici, pressione pneumatici, centralina, paraoli forcelle.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email