Una moto leggera e maneggevole, adatta al fuoristrada e al centro città: ecco CRF250 Rally, ultima arrivata in casa Honda

Una due ruote nata principalmente per stuzzicare la fantasia di chi ama i viaggi e le avventure tra strade accidentate e mete da sogno. Per loro Honda ha progettato la nuova CRF250 Rally moto dall’aspetto ispirato al modello che corre alla Dakar ma allo stesso tempo semplice e alla portata di tutti, anche per chi deve spostarsi all’interno della città. Il modello è Euro 4, con telaio doppio trave in acciaio, ruote da 21” all’anteriore e 18” al posteriore, motore monocilindrico 4 tempi con raffreddamento a liquido, avviamento elettrico, iniezione elettronica e distribuzione bialbero con 4 valvole.

Alta e slanciata, Rally si caratterizza per un disco anteriore da 196 mm flottante, più adatto a un uso in fuoristrada. Al posto della mascherina portafaro bianca c’è un vestito fatto a immagine e somiglianza delle Honda ufficiali che corrono la Dakar, le tiratissime CRF450 Rally sfornate dal reparto corse HRC. A rendere ancora più aggressivo il look sono il telaio e i cerchi neri, con codino slanciato sul quale sono posizionate due tabelle portanumero. CRF250 Rally costa 6.490 euro chiavi in mano.

Una moto leggera e maneggevole, forte di freni potenti e modulabili, sistema ABS di serie e forcella Showa da 43 mm a steli rovesciati: una due ruote che dà il meglio di sé lontano dall’asfalto me che si rende perfetta anche per le zone urbane, grazie a vibrazioni ridotte e basso rumore.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email