1

Motor Show, la gamma completa di Maserati con Ghibli e Granturismo

Anche se le novità rilevanti allo stand Maserati del Motor Show (a Bologna fino all’11 dicembre), gli appassionati hanno la possibilità di ammirare l’intera gamma durante la manifestazione emiliana. Le vetture del Tridente presenti sono la SUV Levante, le ammiraglie Ghibli e Quattroporte e la supercar GranTurismo. Davvero uno spettacolo poter ammirare la forza, la potenza, il lusso e il design che da sempre caratterizzano le auto del Tridente. Il Marchio del Tridente è molto atteso, sia perché si tratta di uno dei brand di lusso più accattivanti sul mercato ma soprattutto perché a Bologna gioca in casa, vista la vicinanza tra Modena e la sede del Motor Show. Inoltre negli ultimi tempi i risultati commerciali del prestigioso Tridente sono passati sotto osservazione, in quanto davvero strabilianti. E allora vale la pena analizzare nel dettaglio i modelli Maserati che sono a Bologna.

levante

La Maserati Levante presente a Bologna è una versione Diesel dotata di un motore 3.0 turbodiesel V6 da 275 CV. Vernice grigia metallizzata abbinata a cerchi in lega da 21”, skid plates a contrasto integrati al di sotto del paraurti anteriore e posteriore e interni in pelle estesa a grana fine color testa di moro con cuciture a contrasto bianche.

ghibli

La Ghibli mostrata nello stand Maserati al Motor Show 2016 è una Diesel dotata di un motore3.0 turbodiesel V6 da 250 CV. Vernice Blu Emozione, interni impreziositi da pelle pregiata a grana fine color cuoio e seta color antracite firmata da Ermenegildo Zegna applicata a sedili, portiere, imperiale e alette parasole.

quattroporte

La Maserati Quattroporte vista nella rassegna emiliana è la versione S Gran Lusso, con motore 3.0 V6 Twin-Turbo da 410 CV e trazione posteriore: la vernice Blu Passione esalta le finiture cromate, accoppiate a profili in tinta vettura e unite a pararti specifici. Senza dimenticare gli interni in pelle estesa a grana fine.

granturismo

La GranTurismo vista nello stand Maserati al Motor Show 2016 è invece una MC Stradale Centennial Edition verniciata in Rosso Magma e dotata di freni carboceramici, interni sportivi in pelle pregiata, inserti a contrasto e diffuso utilizzo di carbonio sia all’esterno che all’interno.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email