Triumph Bonneville 2016 Street Twin

MyTech, la collezione 2017: gli accessori in alluminio per Bonneville, Bmw R nineT e Guzzi V7

MyTech presenterà a EICMA la collezione per il 2017. Intanto l’azienda italiana ha svelato alcune delle sue novità: si tratta di una linea di valigie laterali in alluminio e protezioni anodizzate per Triumph Bonneville (la gamma delle Bonnie si è recentemente ampliata con i nuovi modelli T100), un kit di protezioni in alluminio dedicato alle nuove BMW R nineT (a Colonia sono arrivate la Pure e la Racer) e alla linea V7 di Moto Guzzi, anch’essa attesa a Eicma in versione aggiornata e maggiorata.

1

SMART TANK PER BONNEVILLE: ELEGANTI E INDISTRUTTIBILI – Sebbene possa sembrare un’eresia montare delle valigie in alluminio su una moto vintage, le nuove Smart Tank si integrano bene nella linea della Bonneville e rispetto a delle borse in pelle o tessuto sono più resistenti e stabili oltre che impermeabili. La struttura delle valigie è in alluminio spesso 1,5 mm mentre le chiusure e le staffe di fissaggio sono in acciaio inox; i tagli di capienza sono due: 7,5 e 12 litri.

2

TAMPONI IN ALLUMINIO PER V7, R NINET E BONNEVILLE: PROTETTI CON STILE – Oltre alle valigie Smart Tank sono stati anche anticipati i set di protezioni in alluminio anodizzato per altri modelli new heritage: i set sono disponibili per la gamma Guzzi V7, per le nuove BMW R nineT oltre che per la gamma Bonneville. Per la vintage Triumph inoltre sono disponibili anche il puntale, la protezione del faro anteriore, la protezione radiatore e la protezione regolatore di tensione. Ancora non sono stati diffusi i prezzi: verranno svelati a Eicma insieme alla gamma accessori 2017 completa.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email