bmwtotalblack

Una “nera” sull’asfalto. BMW R 1200 si veste total black: versione speciale per la moto più venduta al mondo

Con la BMW R 1200 GS Triple Black si completa la gamma delle “GS” 1200. Dalla Germania arriva un modello speciale chiamato R 1200 GS Triple Black. Veste completamente nera per la moto più venduta al mondo che offre la possibilità di vivere la propria GS Attitude senza compromessi, rispondendo al desiderio di molti clienti BMW Motorrad amanti del look total black.
BMW Motorrad dà seguito alla storia di successo dei grandi modelli GS con motore Boxer e ne reinterpreta l’indole enduro con forza ed eleganza grazie ad una serie di dettagli scuri studiati appositamente per questo modello speciale. Queste le particolarità della R 1200 GS Triple Black: coperchio del serbatoio del carburante centrale, i pannelli laterali del serbatoio stesso e il parafango anteriore in Black storm metallic, insieme agli steli delle forcelle anodizzati conferiscono alla leggendaria enduro da viaggio un tocco accattivante, telaio anteriore e posteriore nel colore Agate Grey, così come motore, cambio e braccio oscillante.

Dal punto di vista estetico l’attenzione è sottolineate verso alcuni piccoli dettagli ricercati come la sella colore nero-grigio con la scritta “GS” sulla parte del passeggero. Completano e caratterizzano la Triple Black le ruote con razze incrociate e cerchi in nero lucido già presenti sulla R 1200 GS Adventure, precedentemente disponibili come equipaggiamento speciale. Per ciò che riguarda il prezzo è della nuova BMW R 1200 GS Triple Black 2016 è di 17.220 euro. Infine ci sono optionals, il pacchetto confort (composto da paramani, manopole riscaldate, sensore pressione gomme): 570 euro; il pacchetto dynamic composto da ABS Pro, mappatura Pro, LED luci: 1.160 euro; il pacchetto touring composto da Dynamic ESA, cruise control, computer di bordo Pro e predisposizione GPS: 1.430 euro.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email