jukedynamic

Nissan Juke Dynamic, la nuova serie speciale ancora più ricca

Variante speciale per il B-SUV Juke di Nissan. La nuova serie è denominata Dynamic ed è pensata per chi non vuole nascondere la propria personalità, guidando con stile. Slogan a parte, il nuovo Juke Dynamic è l’occasione per presentare dei nuovi sedili premium sportivi, realizzati specificamente per Juke e ora parte della dotazione degli optional per tutta la gamma.

jukedynamic3

Basato sull’allestimento top di gamma N-Connect, Juke Dynamic si presenta con due tonalità esterne (Magnetic Red e Garnet Black): il pacchetto include paraurti verniciato in tinta davanti e dietro, così come gli inserti nei fari, le calotte sugli specchietti retrovisori e i cerchi in lega da 18 pollici. All’interno la Dynamic viene ulteriormente arricchita, rispetto alla N-Connect, di inserti in tinta carrozzeria sullo specchietto retrovisore, oltre ovviamente agli altri inserti su console centrale, portiere e bocchette di aerazione. Completano la dotazione dei tappetini neri con logo Juke ricamato in rosso.

jukedynamic2

Rimangono standard il sistema di infotainment NissanConnect con schermo touch da 5,8 pollici, radio DAB, navigatore satellitare e telecamera di retromarcia, oltre agli specchietti ripiegabili elettricamente e alla Intelligent Key. Come sulla N-Connect, a richiesta si possono aggiungere i più recenti sistemi di sicurezza attiva, inclusi nel pacchetto Nissan Safety Shield (come Around View Monitor, Lane Departure Warning, Blind Spot Warning e Moving Object Detection).  Juke Dynamic è disponibile con i due motori più venduti della gamma Juke: si tratta del 1.2 benzina DIG-T turbo da 115 CV (in grado di consumare 5,8 l/100 km ed emettere 130 g/km di CO2) e del collaudatissimo 1.5 dCi turbodiesel da 110 CV (che dichiara 4,1 litri per percorrere 100 km, con emissioni di 107 g/km).



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email