opelastra

Opel Astra, arriva il pacchetto estetico sportivo OPC Line

Opel lancia un nuovo pacchetto estetico. Si chiama OPC Line Sport ed è dedicato alla nuova generazione della compatta Opel Astra. Insomma in attesa della vera OPC (le ultime voci la vorrebbero su strada nel 2018) Opel Astra ha deciso di rispondere alle sportivissime compatte presenti sul mercato. Si tratta di un pack puramente estetico, rivolto a compiacere l’occhio sensibile ai dettagli sportivi e che, probabilmente, anticipa alcune delle linee estetiche di quella che sarà la futura Opel Astra OPC.

opelastra2

Il kit carrozzeria dell’Astra OPC Line Sport sfoggia un nuovo paraurti anteriore nel quale i fari antinebbia sono stati sostituiti da prese d’aria dal taglio aggressivo, le minigonne laterali sono più vicine all’asfalto, mentre al posteriore spunta una sorta di diffusore decorativo in plastica scura.

opelastra3

Il prezzo di questo pacchetto estetico sportivo – per il momento disponibile solo con la carrozzeria a 5 porte – almeno in Germania, è di 1.150 euro e può essere ordinato in tinta carrozzeria con sei tonalità metallizzate (Sovereign Silver, Dark Caramel, Cosmic Grey, Deep Sky Blue, Mineral Black e Emerald Green) e in due tonalità laccate (Absolute Red e Summit White). La gamma motori della nuova Astra prevede le seguenti unità a benzina: 1.4 aspirato quattro cilindri da 100 cavalli, 1.0 turbo tre cilindri da 105 cavalli, 1.4 turbo quattro cilindri da 150 cavalli ed 1.6 litri turbo quattro cilindri da 200 cavalli. I diesel sono, invece: l’1.6 CDTi da 95 cavalli, l’1.6 CDTi da 110 cavalli, l’1.6 CDTi da 136 cavalli e l’1.6 CDTi biturbo da 160 cavalli. I prezzi partono da 17.600 euro.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email