Opel Crossland X, un’auto nata per affrontare la città ma adatta anche ai lunghi viaggi

Dimensioni più adatte al mondo cittadino, tecnologie all’avanguardia e connettività diffusa, con spazi aumentati per massimizzare la comodità del conducente. Ecco come si presenta la nuova Opel Crossland X, modello strategico nei piani della casa automobilistica tedesca.

L’abitacolo ampio e luminoso aumenta la sensazione di una vettura costruita per affrontare le vie del centro, ma che non per questo è allergica ai lunghi viaggi. Ad aumentare il confort le sospensioni appositamente tarate e la posizione di guida rialzata.

Il tutto a bordo di una vettura estremamente silenziosa, soprattutto nella versione milledue turbo diesel da 110 o 130 cavalli con 205 newton metro di coppia e un consumo medio di circa 5,5 litri per cento chilometri. Si possono anche scegliere i propulsori 1600 a gasolio con potenze comprese tra 99 e 120 Cv da abbinare al cambio manuale o automatico AT6. Crossland X punta su design, praticità, qualità e tecnologie, con sistemi di sicurezza attiva, assistenze al conducente, servizi on-line, riconoscimento della segnaletica e compatibilità con gli smart-phone. Prezzo di lancio di 14.900 euro assieme alla connessione internet integrata.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email