Panda raddoppia e lancia il crossover City Cross 4×2 insieme alla versione evoluta della 4×4

Due importanti novità per arricchire la gamma Panda: la versione evoluta della ormai iconica 4×4 dalle caratteristiche autenticamente off-road e il debutto della City Cross 4×2, crossover cittadino che viene proposto al prezzo di una city-car, 12.950 euro che diventano 11.950 euro con il finanziamento ‘MenoMille’.

Dotata esclusivamente di trazione sulle ruote anteriori, Panda City Cross propone dettagli estetici colorati come gli inserti paraurti e le modanature laterali in tinta carrozzeria, con un look meno aggressivo nonostante l’immutata vocazione off-road. Gli interni sono invece color grigio con inserti del quadro strumenti in nero opaco, mentre i sedili sono caratterizzati dal tessuto nella nuova tonalità nero e grigia con inserti laterali in eco-pelle nera. La Nuova versione City Cross 4×2 è disponibile con due motorizzazioni, quella 1.2 benzina da 69 cv e quella turbodiesel 1.3 MultiJet da 95 cv.

Contestualmente Fiat lancia una evoluzione della Panda 4×4 che monta nuovi cerchi neri, con una inedita cover per mozzo ruota che ospita il logo 4×4 marcato a rilievo. Le calotte degli specchi e le maniglie delle portiere in nero evidenziano ulteriormente l’anima ‘selvaggia’ della Panda 4×4, così come gli interni, dove spicca una nuova combinazione di sedili in tessuto con cuciture a contrasto. Sotto il cofano, il brillante TwinAir 0.9 a benzina da 85 cv e il turbodiesel 1.3 Multijet da 95 cv.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email