Perfetto per districarsi nel traffico, Kymco Agility 150 torna sul mercato a un prezzo davvero accattivante

Un gradito ritorno dopo anni di assenza dai listini, quello del nuovo Kymco Agility 150i R16+, con quel “più” alla fine che sta a significare proprio la voglia di conquistare gli amanti delle due ruote con uno scooter più sicuro, performante ed economico. Una nuova incarnazione sulla quale spicca innanzitutto il motore monocilindrico a quattro tempi con omologazione Euro 4, con una potenza di 10,2 cv a 6.750 giri e 11 Nm a 5.500 giri, perfetto tanto per districarsi nel traffico quanto per brevi spostamenti in autostrada. L’ABS targato Bosch assicura la frenata anche sui sampietrini o terreni accidentati.

Per quanto riguarda la sicurezza, tema da sempre molto caro all’azienda di Taiwan, ecco il sistema ABS Bosch, mentre la ruota posteriore da 14″ migliora lo slalom fra le auto in colonna. A completare la dotazione di serie ci sono poi anche luci a led, orologio e presa 12V. Tra le introduzioni più gradite, la possibilità di utilizzare una sola chiave per tutte le serrature di bordo (blocchetto di avviamento, vano portaoggetti, tappo della benzina, bauletto e sella).

La comodità riguarda anche il passeggero, che potrà ora beneficiare di pedane estraibili dal nuovo disegno e una migliore abitabilità. Tre le colorazioni tra le quali sarà possibile scegliere: il nuovo Kymco 150i R16 Plus si presenta infatti in antracite, argento e nero. Il prezzo al lancio è di soli 2.490 euro.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email