piaggio

Piaggio Mp3 300, ecco la fashion collection invernale. Costi e accessori

Neppure il tempo di assaporare la primavera che già si pensa all’inverno con la nuova collezione della Piaggio MP3 Sport, lo scooter a tre ruote lanciato anni fa dalla casa italiana e diventato un punto di riferimento per gli amanti delle due ruote.

La fashion collection invernale Piaggio si compone di tutto i confort adattabili a uno scooter, qualità alta e prezzo tutto sommato contenuto. A partire dal parabrezza alto in materiale anti-scheggia, prezzo 274 Euro, che protegge perfettamente dalla testa in giù, mani comprese. (Continua dopo la foto)

piaggioss

Mani già messe al caldo dalle manopole riscaldabili regolabili su quattro livelli di intensità e dalle non bellissime ma miracolose moffole antivento, impermeabili e con interno in eco-fur. Prezzi: 83 e 45 Euro.
Immancabile il telo coprigambe, ma questa non è la solita copertina: materiale tecnico antivento, impermeabile, interno di eco-pelo termico, loghi MP3 e predisposizione per il kit di riscaldamento, anch’esso regolabile su quattro intensità. (Continua dopo le foto)

piaggios

Abbinamento perfetto con moffole e manopole. Così si sta davvero al caldo. Prezzo del telo 135 Euro, per averlo riscaldato bisogna aggiungere 158 Euro ma credete, una volta provato non potrete più farne a meno.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email