Più lunga e sempre più spaziosa, comoda e allo stesso tempo potente: Ford lancia la nuova Kuga, ancora più ricca

Un modello completamente diverso, più lungo di otto centimetri e dal design rinnovato per segnare un punto di svolta nella gamma. Parliamo della nuova Kuga, lanciata da Ford per essere più spaziosa con cinque persone, con un bagagliaio da 456 litri. Al look rinnovato si aggiungono motorizzazioni più efficienti e una dotazione tecnologica ancora più ricca, con la versione sportiva ST-Line e quella premium Vignale a fare la parte del leone.

Gamma come al solito molto ampia, che parte dalla versione a due ruote motrici 2WD con allestimento entry level Plus e con motore a benzina Ecoboost 1.5 da 120 Cv, mentre fra i diesel spicca il nuovo 1.5 TdCi da 120 Cv per arrivare al top di gamma ST-Line con motorizzazione diesel 2.0 TdCi da 150 Cv. La trazione integrale All Weel Drive è disponibile soltanto in abbinamento con i propulsori diesel 2.0 TdCi da 150 e 180 Cv a partire dall’allestimento Titanium e qui si può avere anche il cambio automatico Powershift.

Tra le introduzioni più significative a bordo il sistema di controllo della stabilità che interviene quando pensa ci sia troppo sottosterzo, tagliando potenza e frenando. Il motore 2000 da 150 Cv permette infine di ridurre notevolmente i consumi senza nulla togliere alla potenza.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email