Più snella e sportiva, super accessoriata e comoda da guidare, Opel lancia Insigna Grand Sport

Una lunga serie di anticipazioni e anteprime, utili a far crescere l’attesa. Ora ecco arrivare la nuova Insigna Grand Sport, ammiraglia Opel che enfatizza l’aspetto sportivo rispetto al suo predecessore e aumenta lo spazio a disposizione del conducente grazie a una sensibile riduzione del peso e una lunghezza maggiore, garantendo sbalzi ridotti alla guida e carreggiate aumentate di 11 millimetri.

Più lungo anche il cofano, con tetto abbassato di 29 millimetri. Il debutto di Insignia Grand Sport fa il paio con quello degli inediti proiettori IntelliLux Led a matrice di ultimissima generazione per ottimizzare l’illuminazione su strada e avvistare meglio gli ostacoli. Il vano bagagli spazia da 490 a 1.450 litri di volume utile, mentre a bordo spiccano i sedili certificati AGR e il sistema di infotainment IntelliLink, oltre al servizio di chiamata d’emergenza e di consierge Opel OnStar e la connessione wi-fi a bordo tramite hotspot.

Comandi e interfacce di infotainment sono stati resi più funzionali e di immediata utilizzabilità con funzioni attivabili semplicemente attraverso lo schermo touch. Debuttano anche nuovi motori e trasmissioni per garantire la massima efficienza anche in condizioni di guida reali. La nuova ammiraglia Opel è a listino a partire da 30.250 euro con due allestimenti (Advance e Innovation) oltre a quello Business riservato alle flotte.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email