Primo “porte aperte” per la Suzuki S-Cross, il nuovo suv pronto a conquistare gli italiani con la sua ultima, convincente incarnazione

Primo porte aperte per la Suzuki S-Cross, il nuovo suv nato in casa nipponica e pronto a presentarsi al pubblico i prossimi sabato 18 e domenica 19 marzo. Non bastasse la notizia, ecco che l’azienda della grande S ha anche deciso di promuovere fino al 31 marzo la versione equipaggiata con motore 1.0 BoosterJet Easy 2WD, in vendita a 15.690 euro, con un vantaggio cliente pari a 3.300 euro.

Un suv dalle dimensioni compatte, lungo 430 centimetri, che non rinuncia però alla comodità con un vano di carico dalle capacità che partono da 430 litri. A bordo la versione a trazione integrale Allgrip permette di affrontare senza difficoltà anche i percorsi più estremi, con il sistema ‘attentofrena’ (RBS Radar Brake Support) per assistere la frenata e il regolatore di velocità ACC (Adaptive Cruise Control) a regolare automaticamente la distanza di sicurezza dagli altri veicoli una volta impostata la velocità di crociera.

Passando alle motorizzazioni troviamo due unità a benzina, 1.0 Boosterjet da 112 cavalli e 1.4 Boosterjet da 140 cavalli, mentre chi ama i lunghi viaggi è disponibile il turbodiesel 1.6 DDiS. Tre i livelli di equipaggiamento tra cui scegliere: easy, cool e top.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email