Quadro 4 torna nella versione speciale Steinbock, variante inedita dello scooter quattro ruote della casa svizzera

Una nuova versione in arrivo per gli amanti del Quadro 4, il primo e finora unico scooter dotato di quattro ruote prodotto dalla casa svizzera e che ora si ripresenta sul mercato in un’edizione inedita che vanta importanti novità. A partire dal nome, Steinbock (che prende il nome dallo stambecco), e dalla scelta di mantenere invariata la base tecnica, confermando così il motore 350 cc, la trazione a due ruote motrici e le sospensioni idrauliche HTS (Hydraulic Tilting System) che grazie all’oscillazione simultanea delle 4 ruote permette una guida precisa e stabile anche nelle peggiori condizioni stradali.

La versione limitata “off-road” dello scooter sarà proposto in 100 unità numerate, con un allestimento che esalta lo spirito d’avventura del modello, e offerto a partire da 11.000 euro. Steinbock aggiungerà una serie di elementi estetici di rilievo, includendo un set di elementi protettivi costituito dagli eleganti “bullbar” montati sullo scudo anteriore e lungo i profili laterali  posteriori e dallo scudo sagomato sull’avantreno.

A completare il quadro c’è poi un parabrezza regolabile dotato di supporto per navigatore, faretti supplementari di profondità e paramani. Per chi fosse interessato all’acquisto, i tempi di consegna per il Quadro4 Steinbock sono di circa 30/40 giorni.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email