lexus

Rinnovata ma non rivoluzionata, a Shanghai presentato il restyling della Lexus NX Hybrid 2018

 

Rinnovata ma non rivoluzionata, la nuova Lexus NX Hybrid è stata presentata al salone di Shangai.  Piccole ma importanti modifiche quelle apportate dagli ingegneri giapponesi che toccano sia la linea che l’impiantistica. Si comincia con i gruppi ottici frontali, proiettori full LED a tre elementi e fondo brunito, le prese d’aria e la dimensione dei fendinebbia decisamente più morbidi. Motivo ripreso anche nella parte posteriore che le conferisce un atteggiamento più sportivo e contribuisce a rendere più armonica la forma che poggia, da ora, su cerchi in lega da 18 pollici e nuovi ammortizzatori in grado di garantire maggiore stabilità e precisione in curva. (Continua dopo la foto)

lexuss

Più eleganti gli interni, con la dotazione di uno schermo da 10,3 pollici e comandi ispirati alla massima semplicità d’uso, decisamente più intuitivi e immediati per garantire confort e piacere totale delle guida. (Continua dopo la foto)

lexux

Quanto all’impianto motore, Lexus NX Hybrid conta su un sistema in grado di sviluppare fino a 197 CV e 206 Nm di coppia massima. Consumi che si aggirano intorno ai 5l/100km. Prezzo di listino appena inferiore ai 40mila euro, 39.950 euro il modello base.

 



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email