rizoma

Rizoma, il kit degli accessori per personalizzare Yamaha XSR700 e XSR900

Rizoma fornisce il kit degli accessori per personalizzare le nuove componenti della famiglia Sport Heritage della casa dei tre diapason: Yamaha XSR700 e XSR900. Le due moto fanno parte del progetto “Faster Sons”, una denominazione che rende omaggio ai modelli passati rivitalizzandone lo stile senza rinunciare alle più moderne tecnologie. Seguendo questa nuova ideologia la XSR700 ricalca le orme della carismatica Yamaha XSR650 degli anni settanta, mentre la Yamaha XSR900 vuole rendere omaggio alla leggendaria TZ750 in livrea giallo-nera guidata da Kenny Roberts negli anni ’70.

rizoma2

Con i suoi accessori l’azienda italiana vuole impreziosire lo stile delle due Faster Son senza modificarne l’identità : specchi, indicatori di direzione e porta targa ad hoc. Quest’ultimo disponibile anche, per la 700, nella versione con parafango posteriore integrato. Accessori che alleggeriscono e di molto in peso complessivo delle XSR700 e XSR900 per un controllo assoluto e maneggevolezza garantite: il manubrio, leve freno e frizione “3D”, manopole, pedivelle pilota e passeggero. E poi ancora il parafango anteriore e posteriore in alluminio spazzolato e anodizzato, coperchio serbatoio fluido freno e frizione e infine, immancabile, il tappo serbatoio benzina.

rizoma3

Rizoma aveva già fornito il kit per modificare e personalizzare le celebri MT-07 e MT-09. Adesso non poteva mancare l’outfit speciale per le due new entry della famiglia “Faster Sons”. L’azienda è una delle eccellenze italiane nel mondo dei motori, della meccanica, del design e degli accessori per le due ruote. Rizoma impiega oltre 50 dipendenti, il suo fatturato supera i 12 milioni di euro, ed esporta in 40 paesi. Ha di recente aperto anche uno showroom negli Stati Uniti, precisamente a Beverly Hills.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email