rolls2

Rolls Royce, a Porto Cervo due esemplari unici della Wraith e della Down

Rolls Royce ha esposto in Sardegna due esemplari unici realizzati sulla base della Wraith e della Down, rispettivamente coupè e cabrio con lo Spirit of Ecstasy sul cofano. L’occasione è stata l’inaugurazione del Summer Studio di Porto Cervo. Si tratta di un appuntamento unico per gli appassionati di auto di lusso non potranno perdere l’occasione di fare una passeggiata tra gli splendidi modelli della maison automobilistica esposti nell’esclusiva location della Costa Smeralda.

rolls4

“I conoscitori del vero lusso desiderano un’esperienza indimenticabile nella loro ricerca di perfezione – ha commentato Torsten Müller-Ötvös, amministratore delegato -. Rolls Royce comprende e condivide questa esigenza e offre la possibilità di arricchire la vita dei propri clienti attraverso la creazione del Rolls Royce Summer Studio che durerà per tutta l’estate in uni dei luoghi più frequentati del Mediterraneo. Il mondo della moda, dell’arte e del design si incontrano per creare un’atmosfera che incarna perfettamente lo spirito di Rolls Royce.”

rolls5

Con un tema denominato “dal tramonto all’alba”, la Wraith presenta una livrea bicolore grigia con elementi viola, mentre l’abitacolo è caratterizzato da pelle Ostrich dai toni viola, blu e nero, unita a inserti di legno scuri. Particolare la celebre statuetta sul frontale, che vanta un’illuminazione capace di proiettarsi sulla grande griglia anteriore. La versione Down, ovvero la scoperta, è stata riverniciata di verde smeraldo (a riprendere il paesaggio di Porto Cervo) come il mare della celebre località sarda, mentre all’interno le superfici in pelle sono bianche e verdi e non mancano gli inserti in teak, come quelli degli yacht. Lo stesso legno pregiato si ritrova anche nel bagagliaio, ma la vera chicca sono gli smeraldi e la madreperla all’interno di una parte della console centrale realizzata in oro bianco.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email