schuberth

Schuberth lancia due nuovi caschi: tutti i dettagli del modulare C4 e dell’integrale R2

Arrivano due nuovi caschi che aggiornano la gamma Schuberth per la primavera 2017: si tratta dei due caschi integrali e modulari con i modelli R2 e C4. Sono molti gli aspetti che accomunano i due prodotti: entrambi sono nati dalle matite di Kiska, da cui provengono anche i design di Husqvarna e KTM, hanno interni in ShinyTex completamente estraibili, lavabili e privi di cuciture e garantiscono un’efficace aerazione grazie alle prese d’aria nella zona frontale e del mento nonché grazie ad un sistema di canali ramificato nella calotta interna del casco. In entrambi i caschi sono presenti l’antenna integrata, due altoparlanti, il microfono e l’alloggiamento per il sistema di comunicazione Bluetooth SC1 sviluppato da SENA .L’ampia visiera in policarbonato da 2 millimetri di spessore e la calotta esterna in fibra di vetro completano la dotazione comune. Schuberth offre cinque anni di garanzia dalla data dell’acquisto su tutti i caschi da motocicletta – a livello mondiale, senza costi aggiuntivi, per tutto il casco e con condizioni chiare.

schuberth3

 

Scendendo nel particolare dei due caschi, lo Schuberth C4 è un casco modulare con la visiera parasole integrata e azionabile tramite dispositivo laterale, gli inserti riflettenti nella parte inferiore, l’incavo per le stanghette degli occhiali ricavato nell’imbottitura. Il casco è disponibile in sei colorazioni tinta unita e in due decorazioni, Pulse e Legacy, con tre combinazioni di colori, taglie dalla XS (53) alla XXXL (65). Il prezzo di listino è di 649 euro (tinta unita) mentre con grafica è proposto a 749 euro.

schuberth2

Lo Schuberth R2 e un casco integrale con lente antiappannamento di serie; è disponibile in tre colorazioni tinta unita e tre decorazioni, Nemesis, Enforcer e Renegade, con tre combinazioni di colori, chiusura a doppio anello, taglie da XS (53) a XXL (63). Il prezzo di listino è di 419 euro (tinta unita), con grafica 499 euro.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email