scorpionn

Scorpion Sports arricchisce il proprio catalogo: tutti le novità dei caschi per il 2017

Per il 2017 Scorpion Sports aumenta la proposta di accessori per le due ruote, che vanno a impreziosire il ventaglio di scelta offerto alla clientela del marchio. Ecco nel dettaglio le novità della gamma con le caratteristiche dei singoli prodotti.

1

SCORPION BELFAST – Jet dal look “Cafè Racer”, si caratterizza per il design armonioso che rende omaggio alla tradizione più pura. Belfast è dotato di visierino parasole a scomparsa – di colore chiaro o dark smoke – con trattamento antifog. Gli interni sono rivestiti di tessuto KwikWick3, morbido e traspirante. La calotta, realizzata in Fibra di Vetro, è disponibile in due diverse misure: XS-L – XL-XXL.

2

SCORPION EXO 100 – Sotto una calotta estremamente raffinata realizzata in componenti policarbonati avanzati, fedele allo spirito Demi-Jet originale, questo casco sottolinea la forza del suo carattere con un frontino smontabile, una visierina solare retrattile di serie SpeedView alla quale si aggiunge, sempre di serie, una visiera incolore. Agli interni è riservata una lavorazione unica ed infatti il tessuto Kwikwick2 (di seconda generazione), del quale è dotato, garantisce un’assorbenza e una traspirazione ottimali.

3

SCORPION EXO 220 – Un Jet dal design elegante e piacevole, con calotta realizzata in policarbonato di ultima generazione e visiera particolarmente lunga capace di proteggere in maniera efficace dalle turbolenze d’aria. Leggero e ventilato, è particolarmente comodo da portare grazie al tessuto di rivestimento interno antibatterico KwikWickII, sfoderabile e lavabile, capace di mantenere sia la testa che il viso asciutti e freschi durante il periodo estivo. Exo 220 è dotato della visiera interna retrattile Speedview regolabile in tre diverse posizioni con trattamento antiappannante su entrambi i lati. I cuscinetti interni KwikFit, inoltre, consentono di mettere e togliere agilmente i modelli di occhiali più usati.

4

SCORPION EXO 510 AIR – Caratterizzato da forme aggressive e da una linea aerodinamica evoluta in grado di favorire, grazie anche alle tre prese d’aria, una ventilazione interna ottimale, Exo 510 Air ha gli interni rivestiti in tessuto KwikWick2, incredibilmente morbido e traspirante. Dispone del sistema di cuscini gonfiabili AirFit, per una perfetta aderenza al volto, del visierino interno parasole Speedview, con trattamento antifog su entrambi i lati, e di chiusura micrometrica per una regolazione precisa e assoluta. Sempre di serie c’è la visiera esterna con lente Pinlock Maxvision.

5

SCORPION EXO 710 AIR – Questo casco con calotta in TCT nasce per offrire leggerezza, vestibilità e comfort ottimali. Exo 710 Air è dotato delle tecnologie più avanzate di casa Scorpion. Pensato per la pista, riesce a soddisfare anche gli utenti più esigenti, a un prezzo molto competitivo. Il sistema Pinlock 100% Max Vision 3D assicura un’azione anti appannante al 100%. Grazie al tessuto antibatterico KwikWick II sia la testa che il viso rimangono asciutti e freschi durante il periodo estivo, ma non soltanto.

6

SCORPION EXO 920 – EXO 920 è il modulare (apribile) “entry level” di casa Scorpion capace di trasformare tutta la passione per le “due ruote” in libertà di viaggiare. Dotato della predisposizione per il sistema antiappannante Pinlock Maxvision, ha la visiera interna retrattile Speedview con trattamento “antifog” su entrambi i lati. Gli interni (smontabilli e lavabili) sono a tripla densità e rivestiti del tessuto Kwikwick2, confortevole e estremamente morbido al tatto. La nuova chiusura micrometrica è ancora più precisa, intuitiva e facile da usare. Grazie alla sua aerodinamica sarà possibile apprezzarne la grande silenziosità.

7

SCORPION EXO 1200 AIR – Exo 1200 Air è il casco GT top di gamma di casa Scorpion realizzato per permettere una guida sempre più sicura e comoda. Con le sue linee e il suo bel design esprime energia e voglia di libertà. Eccellenti le caratteristiche tecniche. Il nuovo e rivoluzionario sistema ULTRA-TCT (simile al TCT ma con una percentuale di fibre nobili superiore) offre una protezione senza eguali. Estremamente leggera, la calotta consente, in caso di impatto, un notevole assorbimento dell’energia grazie alla sua grande capacità di deformarsi progressivamente. La struttura a guscio Ultra-TCT è realizzata con 5 differenti strati di Fibra di Vetro, Aramid, Fibre ad alte prestazioni (come il Carbonio) e un intreccio ad alta densità di Fibre composite.

8

SCORPION EXO 2000 EVO AIR – Sistema ULTRA-TCT anche per l’Exo 2000 Evo Air, il casco racing più tecnologico, performante e aerodinamico mai progettato da Scorpion Sports. I cuscini interni sono realizzati in schiuma lavorata 3D a tripla densità capace di avvolgere perfettamente la testa del pilota per un miglior comfort e un miglior benessere. Il rivestimento in tessuto antibatterico KwikWickIII, sfoderabile e lavabile, è in grado di mantenere sia la testa che il viso asciutti e freschi in particolare durante le giornate più calde. Grazie all’azione di una piccola pompa posta sulla mentoniera, i cuscini del sistema AirFit si gonfiano e si sgonfiano determinando un’aderenza al volto assolutamente perfetta.

9

SCORPION EXO 3000 AIR – Questo modulare top di gamma dispone di calotta in fibra superleggera Ultra-TCT. Exo 3000 Air è un casco ricchissimo di tecnologia. Per la sua realizzazione Scorpion Sports ha curato ogni particolare – a partire dal peso – fin nel più piccolo dettaglio. Grazie alle sue linee e al suo profilo, il modello in esame risulta incredibilmente aerodinamico e silenzioso mentre caratteristiche e funzionalità avanzate quali la calotta in Ultra-TCT, il meccanismo Ellip-Tec per la sostituzione rapida della visiera, il sistema di gonfiaggio degli interni Airfit, il visierino interno parasole Speedview con trattamento anti-fog su entrambi i lati, la visiera con sistema antiappannante Pinlock 100% Max Vision 3D di serie, gli interni realizzati in schiuma a tripla densità rivestiti del tessuto KwikwickIII e la chiusura micrometrica offrono un mix di comfort, protezione e funzionalità assolutamente unico.

10

SCORPION VX 15 EVO AIR – Realizzato per sfidare la gravità, VX-15 EVO Air dispone di tessuto di rivestimento interno sfoderabile e lavabile Kwikwick II, di cinturino con chiusura a doppia-D, di tecnologia Airfit di ultima generazione per una vestibilità personalizzata capace di garantire la massima sicurezza nell’esecuzione di qualsiasi movimento. I cuscinetti interni in schiuma a tripla densità garantiscono grande comfort e un maggiore assorbimento in caso di urti violenti. Il tessuto antibatterico KwikWick2, sfoderabile e lavabile, mantiene sia la testa che il viso asciutti e freschi durante il periodo estivo.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email