tracker

Sempre più completa l’offerta di Verve Moto. Oltre alla Classic e alla Tracker, a EICMA arriva una sorpresa

Verve Moto è pronta a svelare al Salone di Milano le novità per il 2017. L’offerta dell’azienda italiana è sempre più completa e in grado di accogliere le richieste di una clientela esigente. Oltre alla Classic S 125i e alla Tracker 125i ci sarà l’arrivo della Hero 125i. Durante l’esposizione milanese sarà possibile vedere i modelli nella loro veste standard e con alcune personalizzazioni.

classic

Classic S 125i, in particolare, sarà esposta nella nuova livrea bianca e nella colorazione nero lucido e sarà poi oggetto di tre personalizzazioni: Gold Racer (con scarico corto, sella marrone, serbatoio color oro, cupolino fatto a mano in Italia in alluminio, tabella porta numero in alluminio fatta in italia, borsa laterale fatta a mano, manopole vintage, specchietto piccolo cromato vintage rager, manubrio cafe racer, specchietti laterali stile cafe racer), Wild Green (scrambler con marmitta alta, sella nere piatta, cupolino nero, borsa laterale nera, gomme tassellate, lente faro trasparente e kit potenziamento luce H4) e Red Hot (altra scrambler ma ancora più essenziale e pura, con serbatoio rosso, scarico nero, sella piatta marrone, largo manubrio cross, gomme tassellate).

hero

Hero 125i è una supermoto di sostanza: estetica e finiture curate su una base meccanica solida e affidabile, con consumi e manutenzione ridotti al minimo. Il motore rimane l’unità quattro tempi già apprezzata sulle 125 presenti in gamma dotata di iniezione diretta per il rispetto della normativa antinquinamento Euro 4, di cambio a 5 rapporti e di un impianto di scarico dedicato. Come per Tracker, anche sulla Hero troviamo una generosa forcella di tipo Upside-Down e una sospensione posteriore con forcellone oscillante e mono-ammortizzatore montato su leveraggi. La posizione di guida è più confortevole rispetto ad una normale motard, adatta da chi è alla ricerca di una supermoto da usare tutti i giorni per andare a scuola o al lavoro e/o per le brevi gite fuori porta. Ricca e completa la dotazione, con una strumentazione da categoria superiore: il doppio orologio contiene tachimetro e contagiri, spie varie e contamarce, pensato soprattutto per chi è alle prime armi. Hero 125i sarà disponibile presso la rete Verve Moto in primavera al prezzo di 2.990 euro franco concessionario.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email