Una serie limitata che farà saltare di gioia i fedelissimi Maserati: nasce Gran Turismo Sport, disponibile in soli 400 esemplari

A 60 anni dal debutto di uno dei suoi modelli storici, la 3500 GT, Maserati ha deciso di celebrare una delle sue più fortunate creazioni con una serie limitata della Gran Turismo Sport: 400 esemplari per la coupé e la cabrio. Oltre ai colori standard sarà presente anche l’inedito Rosso Italiano tristrato ispirato a quello della 250F e altre due tinte fuori catalogo: Bianco Birdcage e Grigio Lava.


A caratterizzare questa edizione speciale sono elementi unici come la fibra di carbonio, il cofano con prese e sfoghi d’aria specifici, le calotte degli specchietti e le maniglie fino agli spoiler anteriori e posteriori. Altro dettaglio che rende esclusiva la Special Edition è l’adozione dei cerchi MC Design neri lucidi da 20”, con logo commemorativo al centro. All’interno invece si ritrovano i badge celebrativi con impresso il numero di serie del modello prodotto.

Passando all’abitacolo, i sedili presentano finiture in pelle Poltrona Frau oppure in pelle e Alcantara con quattro varianti di cuciture a contrasto. A spingere la Special Edition è il V8 4.7 da 460 CV, con la doppia opzione tra il cambio automatico MC Auto Shift e quello robotizzato MC Shift Transaxle, entrambi a sei marce.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email