I sessant’anni dell’immortale Fiat Cinquecento festeggiati con un evento in rete davvero da non perdere

Un anniversario importante, di quelli che non possono passare inosservati. E una maniera per celebrarlo decisamente originale. Fiat Nuova 500 compie infatti sessant’anni ma, nonostante le tante primavere ormai alle spalle, gode ancora di popolarità e fascino immutati su ogni generazione, giovani compresi. Per festeggiare al meglio l’evento che ha per protagonista la sua famosa citycar, la casa italiana ha così deciso di ideare una divertente web serie.

Sul sito www.500foreveryoung.fiatpress.com è da poco disponibile la seconda puntata di questo viaggio multimediale iniziato nella scorsa puntata con la partenza della 500 da Torino alla conquista del mondo. L’iniziativa sarà accompagnata da un tour attraverso le più belle piazze d’Europa che coinvolgerà appassionati e collezionisti di Fiat 500 di ogni età. La seconda tappa è in quel di Londra, nella famosa Piccadilly Circus.

Dopo Torino e Londra, Fiat Nuova 500 partirà poi per la terza puntata della web serie che offrirà, all’inizio di ogni mese, una nuova ambientazione per raccontare un periodo storico in cui il modello ha vissuto da protagonista.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email