Skoda Octavia RS 245, un’auto che unisce innovazione e tradizione per regalare performance da brivido

Skoda prova a stupire ancora dopo i lanci di citycar, crossover e Suv e lo fa inserendo all’interno della propria gamma una supercar da 245 cavalli. Questa la potenza e la strategia della nuova Octavia RS 245: la Skoda più potente di sempre. Un’auto dalle performance da brividi, che offre delle prestazioni senza precedenti grazie al motore 2.0 TSI che riesce a farla scattare da 0 a 100 km/h in 6,6 secondi e a garantire una velocità massima di 250 km/h.

Tante le migliorie tecniche per proporre un autotelaio all’altezza della macchina: differenziale anteriore autobloccante a controllo elettronico e, per la prima volta, un cambio DSG a 7 rapporti. L’innovazione si mischia alla tradizione, con quest’ultima a portare in dote la classica versatilità tipica del modello che offre anche uno spazio da record per passeggeri e bagagli, confort al quale si abbinano le più recenti tecnologie per l’infotainment, incluso hotspot Wi-Fi con navigazione veloce LTE.

Per mettere in mostra al meglio anche esteriormente la rinnovata grinta, ecco un nuovo frontale con prese d’aria maggiorate per il radiatore e per il raffreddamento dei freni e griglie a nido d’ape. Più tutte le finiture realizzate in nero lucido, mentre i nuovi gruppi ottici sono di serie in tecnologia full LED con sistema AFS. Anche le luci diurne, le luci posteriori e gli fendinebbia sono a LED.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email