Una station wagon dal look crossover: Dacia presenta Logan MCV Stepway

Tra le auto esposte all’ultimo Salone di Ginevra spicca Dacia Logan MCV Stepway, station wagon della gamma della quale è stata realizzata una versione dal look crossover. Un look più robusto, caratterizzato da una maggiore altezza da terra, con scivoli protettivi anteriori e posteriori in cromo satinato, mascherina in stile Duster con rettangoli cromati, modanature di protezione laterali per la parte inferiore della carrozzeria e un interno specifico.

Un occhio sempre strizzato al comfort dei passeggeri, Stepway vanta anche un ampio abitacolo con 5 veri posti e un volume di 573 litri a disposizione per i bagagli. Le maniglie delle porte sono in cromo satinato, in linea con la modanatura della consolle centrale e delle bocchette di aerazione. Un restyling che ha investito anche il volante a quattro razze rivestito con materiale Soft Feel, resistente e morbido. I comandi al volante sono integrati.

La nuova Logan MCV Stepway sarà disponibile con le motorizzazioni a benzina TCe 90 Stop & Start, abbinabile alla trasmissione manuale a 5 rapporti o robotizzata Easy-R 5 rapporti, diesel dCi 90 S&S con trasmissione manuale a 5 rapporti e successivamente anche con motorizzazione Gpl.

 



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email